Di seguito i passi da seguire per creare un nuovo intervento in Gestendo

  • Cliccare su Nuovo Intervento
  • Selezionare il Periodo (da / a oppure singola data)
    Nel caso in cui non sia noto può essere omesso
  • Selezionare il Cliente
    Il cliente può essere ricercato oppure inserito rapidamente
  • Selezionare la "situazione" dell’intervento
    Ad esempio: preventivo, in corso, accettato, da effettuare, etc.

    Le situazioni di un intervento possono essere personalizzate autonomamente dall’utente

  • Cliccare su Procedi
  • Inserire la Descrizione dell’intervento
  • Inserire il prezzo
    Il prezzo può essere omesso.

    Gestendo consente di inserire un prezzo ivato o non ivato provvedendo in automatico al ricalcolo

  • Inserire le informazioni personalizzate
    Gestendo consente di avere, fino a 15 informazioni personalizzate, relative ad ogni intervento.

    Tali informazioni potranno essere utilizzate per eventuali filtri e saranno presenti nei file di esportazione e nella stampa del rapportino.

  • Cliccare su Procedi
  • Inserire l’autore
    Inserire chi dovrà effettuare l’intervento.

    Tale informazione, in fase di creazione dell’intervento, può essere omessa per poi essere indicata successivamente.

  • Cliccare su Conferma
    Gestendo provvederà al salvataggio dell’intervento e sarà presente nella pagina riepilogativa di tutti gli interventi