Gestendo ti consente di inviare mail tramite il tuo account così da notificare ai clienti ed ai dipendenti le informazioni importanti.
A secondo dei moduli attivi potrai inviare mail di riepilogo per:
- Interventi
- Fatture
- Documenti
- Ordini
Va effettuata solo una prima volta la configurazione dei parametri per l’invio della mail tramite la tua e-mail
Consigliamo, per usufruire di tale servizio, di utilizzare una mail dedicata da utilizzare unicamente in Gestendo
- Cliccare su Setting
- Cliccare su E-mailTroverai l’elenco dei parametri da configurare per il corretto invio dell’e-mail tramite Gestendo
- Inserire i parametri di configurazioneInserire:
- SMTP
- Porta
- Selezionare l’opzione relativa ad SSL
Per inserire la password cliccare sul tasto ed inserire la password.
In automatico verranno salvate le informazioni per l’invio dell’email.
Esempio di configurazione per email su Aruba
SMTP: smtps.aruba.it
Porta: 465
SSL: si
email: inserire l’indirizzo e-mail
password: inserire la password dell’indirizzo e-mail