Gestendo ti consente di inviare mail tramite il tuo account così da notificare ai clienti ed ai dipendenti le informazioni importanti.

A secondo dei moduli attivi potrai inviare mail di riepilogo per:

  • Interventi
  • Fatture
  • Documenti
  • Ordini

Va effettuata solo una prima volta la configurazione dei parametri per l’invio della mail tramite la tua e-mail

Consigliamo, per usufruire di tale servizio, di utilizzare una mail dedicata da utilizzare unicamente in Gestendo

  • Cliccare su Setting
  • Cliccare su E-mail
    Troverai l’elenco dei parametri da configurare per il corretto invio dell’e-mail tramite Gestendo
  • Inserire i parametri di configurazione
    Inserire:

    • SMTP
    • Porta
    • Selezionare l’opzione relativa ad SSL
    • Email

    Per inserire la password cliccare sul tasto  ed inserire la password.

    In automatico verranno salvate le informazioni per l’invio dell’email.

    Esempio di configurazione per email su Aruba

    SMTP: smtps.aruba.it
    Porta: 465
    SSL: si
    email: inserire l’indirizzo e-mail 
    password: inserire la password dell’indirizzo e-mail