Gestisci i tuoi clienti con un Software CRM
in modo Efficiente ed Automatizzato

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Richiedi l’attivazione del Modulo CRM di Gestendo

Gestendo permette di gestire il rapporti con i clienti o con i potenziali clienti (lead) con il Software CRM (Customer Relationship Management).

Con Gestendo potrai gestire in pochi click l’intera trattativa specificando tutte le info utili.

Il nostro CRM, o Customer Relationship Management, consente la completa gestione delle relazioni con i clienti. Include una serie di strumenti e processi che consentono di acquisire, gestire e analizzare le interazioni con i clienti, al fine di migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare le vendite e fidelizzare la clientela.

Tramite Gestendo potrai definire per ogni Opportunità:

  • Situazioni :gestibili autonomamente consentono di definire tutte le situazioni in cui si trova un’opportunità;
  • Numero: progressivo generato in automatico
  • Anno: anno di riferimento, utile per le statistiche
  • Agenti: potrai assegnare l’opportunità ai tuoi agenti (sono i dipendenti di Gestendo) così da suddividere i compiti e gestire a pieno la trattativa
  • Cliente puoi asssociare l’opportunità ad un cliente o un potenziale cliente (lead)
  • Referente referente interno al cliente con cui hai avviato la trattiva
  • Titolo titolo dell’opportunità, utile per una rapida ricerca
  • Descrizione descrizione dettagliata della trattativa
  • Fonte fonte da cui è stata avviata la trattativa (email, social, marketing, etc)
  • Importo della trattativa
  • Percentuale chiusura un valore in percentuale relativo alla possibilità di chiusura dell’opportunità
  • Data Probabile chiusura data possibile in cui poter chiudere la trattativa
  • Allegati

Ad ogni opportunità saranno associabili degli Eventi:

Per ogni evento sono associabili le seguenti informazioni:

  • Tipologia: puoi definire autonamente le tipologia di eventi (appuntamenti, chiamata, messaggio, riunione, call, etc.)
  • Situazione:  puoi definire autonomamente le situazioni (da fare, ok, ricontattare, etc)
  • Agenti: puoi associare gli agenti all’evento così da assegnare loro un compito nella trattativa che dovranno svolgere
  • Titolo:  titolo dell’evento
  • Descrizione:  descrizione dell’evento
  • Data Ora Inizio:  data / ora di inizio dell’evento (se prevista)
  • Data Ora Fine: data / ora dell’evento (se prevista)
  • Note: eventuali note associate all’evento
  • Località: eventuale località in cui si terrà l’evento

Ad ogni opportunità saranno associabili dei Preventivi generati autonomamente da Gestendo, così da poter poi gestire l’eventuale fatturazione.

Tutte le informazioni relative alle opportunità saranno filtrabili così da effettuare le statistiche utili.