Aggiornamento 31 ottobre 2023

Da oggi con Gestendo, si potranno inviare le NOTIFICHE PUSH a: – Dipendenti (tecnici) per dare loro info sulle lavorazioni da svolgere.    Puoi inviare la notifica nel momento in cui gli viene assegnato un intervento così da metterlo al corrente di cosa dovrà fare.    Lo stesso tecnico cliccando si collegherà alla scheda intervento dove poter […]

Aggiornamento 26 ottobre 2023

TESTO FORMATTATO NEI DOCUMENTI E NEGLI INTERVENTI Un nuovo aggiornamento in Gestendo che ti consentirà di inserire del testo formattato (grassetto, corsivo, link, tabelle,etc) nei documenti e negli interventi. Accedendo ad un documento o ad un intervento e cliccando su Riga ti comparirà un popup per inserire il testo formattato.

Aggiornamento 16 ottobre 2023

Aggiunta funzionalità che consente di specificare l’esposizione massima per ogni cliente. Se tale valore viene impostato maggiore di zero (es: 1000 €), il sistema mostrerà un alert in fase di generazione di una fattura per il cliente se lo stesso ha fatture non saldate per un valore complessivo maggiore di quello inserito (1000 nel nostro esempio)

Aggiornamento 5 agosto 2023

Modulo contratti: introdotta la possibilità di definire tipologie standard di contratto. Creando un contratto di una tipologia standard, tutte le info saranno in automatico riportate nel contratto. Introdotta la possibilità di accesso ai contratti da parte del cliente che potrà quindi scaricare il pdf ed apporre la firma. Introdotta la possibilità di utilizzo degli shortcode […]

Aggiornamento 26 luglio 2023

  Modulo Prodotti Da oggi è possibile definire i menu a tendina per i campi liberi nei prodotti. Basterà configurarli in setting => prodotti nel seguente modo etichetta{valore1,valore2,valore3}

Aggiornamento 26 luglio 2023

Modulo Prodotti: da ora potrai utilizzare per i campi personalizzati nel prodotto il menu a tendina Per creare un menu a tendina vai in setting, tab Prodotti e configura le etichette nel seguente modo etichetta{valore1,valore2,valore3}. Per maggiori info e supporto non esitare a contattare il team di Gestendo tramite chat, whatsapp o ticket di assistenza.

Aggiornamento 30 dicembre 2022

Aggiornata la homepage di Gestendo con il grafico riepilogativo relativo alle fatture emesse ed alle fatture ricevute

AGGIORNAMENTO GESTENDO 5 dicembre 2022

Possibilità di specificare l’indirizzo già nella fase di creazione di un intervento Gestendo offre ora la possibilità di specificare direttamente nell’inserimento l’indirizzo del cliente presso cui effettuare l’intervento. Nel popup di creazione dell’intervento verrà mostrato un menu a tendina con tutti gli indirizzi presenti nell’anagrafica del cliente. Nel caso in cui il cliente non risulti […]

Aggiornamento Gestendo lunedì 17 novembre 2022

Modulo Interventi Sono stati aggiunti ulteriori campi liberi per la personalizzazione degli interventi. Tutti i campi liberi sono ora configurabili con menu a tendina. Basterà andare in Setting => Interventi e nella sezione Campi Liberi configurare nel seguente modo: Etichetta{valore,valore2,valore} Possibità di definire i campi liberi obbligatori nella creazione di un intervento Basterà andare in […]

AGGIORNAMENTO GESTENDO 29 Ottobre 2022

Modulo Interventi Ora è possibile struttura la mail da inviare ai vostri dipendenti con tutti i dettagli sull’intervento. La configurazione può essere effettuata da Setting => E-mail. Sarà possibile configurare la mail da inviare ai clienti ed ai dipendenti con tutte le informazioni dell’intervento. Modulo Home con Mappa Nel caso in cui hai attivato la […]

Aggiornamento 11 luglio 2022

Aggiornamento 11 luglio 2022 Interventi Periodici: Aggiunta la possibilità di inserire interventi periodici. Nello specifico sarà possibile clonare l’intervento in cinque date. Scopri il funzionamento e come fare consultando la guida al seguente link: https://www.gestendo.it/inserire-interventi-periodici/

Aggiornamento 7 luglio 2022

Aggiornamento 7 luglio 2022 Modulo Acconti: Aggiunta la possibilità di inserire un acconto ricevuto da un cliente con il calcolo automatico dei pagamenti non saldati Scopri il funzionamento e come fare consultando la guida al seguente link: https://www.gestendo.it/inserire-un-acconto-ricevuto-da-un-cliente/

Aggiornamento 7 giugno 2022

Aggiornamento 7 giugno 2022 Possibilità di modificare la visualizzazione delle informazioni nel calendario È ora possibile modificare ciò che viene visualizzato nel calendario. Nel setting, scheda Interventi, è possibile selezionare quali informazioni si desidera visualizzare nel calendario tra Descrizione, Indirizzo, Cliente e Prezzo.

AGGIORNAMENTO 3 GIUGNO 2022

Preventivi: situazione Fatturato Nei preventivi sarà possibile definire la situazione fatturato. Tale situazione verrà generata in automatico quando il preventivo viene trasformato in fattura tramite l’apposito pulsante Interventi possibilità di ordinamento per ultima modifica Documenti / Interventi Bloccati Abilitata la possibilità di aggiungere / modificare – pagamenti – allegati – note ai documenti / interventi […]

AGGIORNAMENTO 20 maggio 2022

Messaggio di conferma della chiusura di un intervento Nel momento in cui desideri impostare un intervento nella situazione di chiusura ti comparirà un messaggio di conferma. Così concluderai l’intervento solo quando sei veramente sicuro. Caricamento velocizzato allegati e media Ora una volta caricato un allegato o un media verrà automaticamente associato al documento, intervento o […]

Aggiornamento 21 aprile 2022

Possibilità di passare da un movimento all’altro direttamente nel popup. Ora troverai due pulsanti nel popup di ogni movimento per visualizzare direttamente al movimento precedente e successivo.

Aggiornamento 20 aprile 2022

Notifica via mail i cambi di situazione degli interventi Da oggi potrai notificare tramite l’invio di una email in automatico i cambi di situazione in Gestendo. Potrai decidere se inviare al cliente e/o all’azienda la mail di notifica così da avere sempre informazioni aggiornate sugli interventi.

Aggiornamento 18 aprile 2022

Provvigione Fissa per i prodotti Da ora puoi impostare una provvigione fissa per i prodotti in magazzino. Tale valore verrà utilizzato per il calcolo delle provvigioni, nello specifico non verrà considerato a quale listino è stato venduto il prodotto ma nel calcolo delle provvigioni verrà usato solo tale valore I tuoi Eventi / Appuntamenti in […]

Aggiornamento 23 marzo 2022

Nuovo Aggiornamento in Gestendo che ottimizza la gestione degli impianti. Nel menu laterale trovi ora il pulsante Impianti e potrai: – Creare un nuovo impianto / apparecchio – Associare un impianto ad un cliente – Eliminare un impianto Per ogni impianto / apparecchio puoi definire 10 informazioni personalizzabili da Setting, sezione Impianti.

Aggiornamento 21 marzo 2022

È stato installato un nuovo aggiornamento in Gestendo che potenzia la gestione dei contratti. Potrai associare ai contratti: – pagamenti – scadenze – note Inoltre potrai associare un nuovo intervento al contratto direttamente dalla relativa pagina così da rendere il tuo lavoro ancora più veloce. Se nel tuo pacchetto non è presente il modulo Contratti […]

Aggiornamento Gestendo 7 marzo 2022

Associa un fornitore agli interventi Una nuova importante funzionalità in Gestendo: la possibilità di associare un fornitore agli interventi. Potrai così impostare per ogni intervento eventuali fornitori (prevelevandoli dall’anagrafica fornitori) così da avere a disposizione maggiori informazioni sugli interventi effettuati. Tale funzionalità è disponibile unicamente per gli account Premium (se desideri richiedere l’upgrade del tuo […]

Aggiornamento 2 marzo 2022

Se necessiti di assistenza ora puoi contattare il team di Gestendo in modo ancora più rapido. Nel menu laterale sinistro clicca sul pulsante Assistenza e ritroverai tutte le info (email – telefono – whatsapp) utili a contattare il team di Gestendo Avrai inoltre la possibilità di: – creare un nuovo di ticket di assistenza: – […]

Aggiornamento 21 febbraio 2022

Da oggi con Gestendo puoi allegare foto e documenti ad ogni Pagamento. Questo ad esempio può essere utile se vuoi allegare le ricevute o altro al pagamento.

Aggiornamento 18 febbraio 2022

Da oggi in Gestendo potrai selezionare le colonne che desideri visualizzare nei Prodotti e nei Documenti. Per farlo ti basterà entrare nel Setting e nel tab Prodotti e Documenti troverai la sezione Colonne Visibili dove poter spuntare solo quelle che ti interessa vedere.

Aggiornamento 14 gennaio 2022

SEZIONE STATISTICHE Da oggi potrai consultare rapidamente le statistiche più rilevanti della tua Azienda direttamente in Gestendo. Nel menu laterale trovi il pulsante Statistiche che ti metterà a disposizione una dashboard con tutte le informazioni inerenti la fatturazione (attiva e passiva) i crediti verso clienti e fornitori e tanto altro… NUOVA VESTE GRAFICA PER LA […]

Aggiornamento 13 gennaio 2022

Nuova Grafica È stata rinnovata la grafica di Gestendo così da rendere più semplice la consultazione delle informazioni. Tutte le tabelle sono state riprogettate per rendere di più immediata la fruizione di tutti i dati. Anagrafica Clienti / Fornitori: ora puoi scegliere quali campi visualizzare Potrai selezionare per le pagine Clienti e Fornitori quali campi […]