Software Assistenza Tecnica

Gestendo, il Software Assistenza Tecnica in Cloud

Molto spesso ci si imbatte in problematiche di lavoro che portano via molto tempo ma che con l’utilizzo di un software adeguato possono essere risolte velocemente. Questo accade molto spesso a chi effettua assistenza tecnica con apertura di ticket di intervento.

A chi è rivolto il Software Gestendo

Gestendo è la soluzione ideale per le aziende che cercano un Software Assistenza Tecnica. Il gestionale è rivolto a più settori tra cui: elettricisti, idraulici, caldaisti, tecnici informatici, antennisti, meccanici, elettrotecnici, imbianchini, etc.

software assistenza tecnica

Le funzionalità di Gestendo

Con Gestendo potrai finalmente avere una gestione completa delle tue assistenze tecniche avendo sempre sotto controllo l’intero flusso delle stesse.
Potrai infatti aprire velocemente un nuovo ticket di assistenza col tuo smartphone, tablet o pc. Con Gestendo puoi memorizzare tutte le informazioni del cliente tra cui il luogo in cui effettuare l’intervento, ed assegnarlo ad un tuo tecnico qualora tu abbia più dipendenti in azienda.
Gestendo, software per assistenza tecnica, ti consente di avere una visione completa di tutti gli interventi della tua azienda. Puoi personalizzare gli stati di avanzamento dei ticket utilizzando una colorazione ad hoc così da riconoscerne subito la situazione.
Puoi inoltre personalizzare un ticket allegando ad esso una serie di informazioni a te necessarie ed avere uno storico di tutte le operazioni su esso effettuate.
Con Gestendo avrai l’assistenza tecnica a portata di mano, infatti ad ogni ticket potrai allegare qualsiasi media, foto, documenti, etc ed aggiungere note.
Una volta ultimata la tua assistenza potrai far firmare il rapportino direttamente al cliente sul tuo dispositivo.
Successivamente potrai esportare in pdf o stampare il rapporto di intervento così da poterlo consegnare al cliente.

Per scoprire i prezzi e tutte le funzionalità di Gestendo clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *