In Gestendo i clienti possono aprire direttamente i ticket di assistenza.

Ogni segnalazione viene registrata e gestita in tempo reale, garantendo ordine e tracciabilità.

Attraverso il ticket è possibile descrivere il problema o la richiesta, seguire l’avanzamento della lavorazione fino alla chiusura. In questo modo ogni comunicazione rimane centralizzata, evitando dispersioni tra email e telefonate.

Gestendo assicura che tutte le richieste siano prese in carico e gestite con priorità, offrendo al cliente un canale semplice, veloce e sempre disponibile.

  • Accedere a Gestendo
    Ad ogni cliente (esclusivamente per gli affiliati di Gestendo che hanno attivato il piano Premium) è possibile assegnare un nome utente e password.

    Nella scheda cliente di Gestendo è presente la sezione ACCESSO ESTERNO in cui poter inserire i dati e a quali funzionalità il cliente ha accesso.

  • Cliccare su Nuovo Intervento
  • Compilare il modulo e cliccare su Invia Richiesta Intervento
    È possibile specificare

    • Nome
    • Cognome
    • Telefono
    • Email (già precompilato)
    • Descrizione
    • Categoria
    • Eventuali apparecchi associati al cliente