L’assistenza è uno dei punti di forza di Gestendo. Il nostro Team è sempre a disposizione dei clienti per soddisfare le loro esigenze.

Gestendo offre differenti tipologie di assistenza:

  • Telefonica
  • Whatsapp
  • Chat
  • tramite Ticket di Assistenza

La creazione dei Ticket di Assistenza è la soluzione che noi consigliamo poichè consente all’affiliato di poter gestire tutto l’iter della richiesta dalla presa in carico fino alla risoluzione. Inoltre tutti i vari step sono tracciati tramite l’invio di e-mail di aggiornamento agli affiliati.

  • Accedere alla sezione Assistenza
  • Cliccare su Nuovo Ticket Assistenza
  • Compilare il modulo e cliccare su Invia
    Nel popup che compare basterà compilare i campi:

    • E-mail (già precompilato con l’indirizzo e-mail dell’utente)
    • Oggetto
    • Testo
    • Allegato (ovviamente se è necessario allegare file per la richiesta di assistenza)

    Una volta inviata la richiesta riceverai un’e-mail con il riepilogativo della richiesta e con un numero identificativo del Ticket.

    Potrai consultare lo stato di avanzamento della tua richiesta dalla sezione Lista Ticket Assistenza