Gestendo offre la possibilità di definire tipologie di contratto standard.
Le impostazioni di tali tipologie saranno riportate all’interno del contratto della medesima tipologia.
Ti ricordiamo che tramite Gestendo potrai gestire agevolmente i tuoi contratti di assistenza. Scopri di più
Ciò consente di avere degli standard ed una rapidità in fase di creazione del contratto senza dover sempre inserire manualmente le stesse informazioni.
- Cliccare su Contratti
- Cliccare in alto a destra su TIPOLOGIESi accederà ad una pagina dove saranno mostrate tutte le tipologie già definite, con la possibilità di modificarle, cancellarle o crearne nuove.
- Cliccare su NUOVA TIPOLOGIA
- Si troverà una nuova tipologia creata nell’elencoSi potrà quindi:
- caricare il logo (es: logo del servizio offerto nel contratto)
- specificare nome
- durata rinnovo (mensile, bimestrale,ecc…)
- importo
- aliquota
- metodo di pagamento
Inoltre cliccando su Descrizione, Condizioni Generali e Condizioni Pagamento si aprirà un popup dove poter inserire il testo formattata che sarà poi riportato nella stampa del pdf del contratto.
In questo popup è possibile utilizzare anche una serie di shortcode per i campi che compariranno dinamicamente in stampa. Di seguito l’elenco:
– [azienda_ragione_sociale] : ragione sociale aziendale
– [azienda_cf] : codice fiscale aziendale
– [azienda_piva] : partita iva aziendale
– [azienda_sede_legale] : indirizzo della sede legale dell’azienda
– [azienda_tel] : recapito telefonico dell’azienda
– [azienda_email] : email dell’azienda
– [azienda_sdi] : codice destinatario dell’azienda
– [azienda_pec] : pec dell’azienda– [cliente_ragione_sociale] : ragione sociale cliente
– [cliente_cf] : codice fiscale cliente
– [cliente_piva] : partita iva cliente
– [cliente_sede_legale] : indirizzo della sede legale del cliente
– [cliente_referente] : rappresentante legale del cliente
– [cliente_tel] : recapito telefonico del cliente
– [cliente_email] : email del cliente
– [cliente_sdi] : codice destinatario del cliente
– [cliente_pec] : pec del cliente– [data] : data del contratto
– [titolo] : titolo del contratto
– [numero] : numero del contratto
– [inizio] : data inizio contratto
– [fine] : data fine contratto
– [importo] : importo totale del contratto
– [pagamento] : metodo di pagamento del contratto
– [firma] : firma del contratto