Gestendo offre la possibilità di configurare dei campi personalizzati nei clienti/fornitori.

Tali campi rappresentano informazioni standard che l’utente specifica sempre nei clienti/fornitori.

Configurando i campi personalizzati a priori l’utente avrà visivamente sempre a disposizione una scheda completa così da non dimenticare di indicare informazioni importanti.

In Gestendo è possibile configurare fino a 15 campi personalizzati.

  • Cliccare su Setting
  • Cliccare sul tab Anagrafiche
  • Sezione Campi Personalizzati
    L’utente visualizzerà l’elenco dei campi liberi con l’etichetta attualmente configurata.

    Se il campo libero non è stato valorizzato la casella di testo sarà vuota.

    Esempio:

    Nella configurazione sottostante sono stati configurati i campi Libero 1 e Libero 2:

    • Al Libero 1 è stato assegnata l’etichetta Da ricontattare
    • A Libero 2 è stato assegnata l’etichetta Conosciuto tramite

    i campi Libero 3, Libero 4 e Libero 5 sono state assegnate etichette specifiche.

    Nell’anagrafica soggetti compariranno in questo modo: