Gestendo offre la possibilità di configurare dei campi personalizzati nei clienti/fornitori.
Tali campi rappresentano informazioni standard che l’utente specifica sempre nei clienti/fornitori.
Configurando i campi personalizzati a priori l’utente avrà visivamente sempre a disposizione una scheda completa così da non dimenticare di indicare informazioni importanti.
In Gestendo è possibile configurare fino a 15 campi personalizzati.
- Cliccare su Setting
- Cliccare sul tab Anagrafiche
- Sezione Campi PersonalizzatiL’utente visualizzerà l’elenco dei campi liberi con l’etichetta attualmente configurata.
Se il campo libero non è stato valorizzato la casella di testo sarà vuota.
Esempio:
Nella configurazione sottostante sono stati configurati i campi Libero 1 e Libero 2:
- Al Libero 1 è stato assegnata l’etichetta Da ricontattare
- A Libero 2 è stato assegnata l’etichetta Conosciuto tramite
i campi Libero 3, Libero 4 e Libero 5 sono state assegnate etichette specifiche.
Nell’anagrafica soggetti compariranno in questo modo: