configurazione campi personalizzati software assistenza

Gestendo offre la possibilità di configurare dei campi personalizzati relativamente agli interventi.

Tali campi rappresentano informazioni standard che l’utente specifica sempre negli interventi.

Configurando i campi personalizzati a priori l’utente avrà visivamente sempre a disposizione una scheda completa così da non dimenticare di indicare informazioni importanti.

In Gestendo è possibile configurare fino a 15 campi personalizzati.

  • Cliccare su Setting
  • Cliccare sul tab Interventi
  • Sezione Campi Liberi
    L’utente visualizzerà l’elenco dei campi liberi con l’etichetta attualmente configurata.

    Se il campo libero non è stato valorizzato la casella di testo sarà vuota.

    Nel caso in cui l’utente spunti anche la checkbox sottostante l’etichetta del campo libero tale informazioni sarà presente anche nella pagina riepilogativa degli Interventi e nel file di esportazione in Excel.

    Esempio:

    Nella configurazione sottostante sono stati configurati i campi Libero 1, Libero 2 e Libero 3.

    • Al Libero 1 è stato assegnata l’etichetta Dimensione
    • A Libero 2 è stato assegnata l’etichetta Ricontattare
      poichè non è presente la spunta tale informazione non comparirà nella pagina riepilogativa degli Interventi e nel file di esportazione in Excel
    • A Libero 3 è stato assegnata Info 3

    Nella scheda intervento compariranno così: