Creazione Contratto Assistenza

Gestendo offre la possibilità di creare contratti di assistenza o manutenzione tecnica a cui sarà poi possibile associare:

  • interventi
  • apparecchi
  • note
  • pagamenti
  • scadenze
  • allegati

Ti ricordiamo che tramite Gestendo potrai gestire agevolmente i tuoi contratti di assistenza. Scopri di più

Ciò consente di avere una visione completa di tutti i contratti dei tuoi clienti così da poter avere sempre tutto sotto controllo.

  • Cliccare su Contratti
  • Cliccare su + CONTRATTO
    Verrà mostrato un popup in cui inserire i dati del contratto:

    • cliente
    • inizio
    • fine
  • Compilare i campi del Contratto
    • Data creazione (odierna di default)
    • Situazione (in attesa, accettato, in corso, concluso, rinnovato, rifiutato)
    • Numero / Lettera (generati in automatico)
    • Anno (corrente di default)
    • Cliente
    • Indirizzo del cliente
    • Autore del contratto
    • Titolo
    • Inizio Contratto
    • Fine Contratto
    • Ore di assistenza previste dal contratto (tale valore è importante perchè sarà tenuto come riferimento per il monte ore restante ogni qualvolta venga creato un intervento in riferimento al contratto di assistenza creato)
    • Importo
    • Aliquota
    • Sconto
    • Periodicità del rinnovo
    • Modalità di Pagamento

    Tutti i campi sono facoltativi. Il salvataggio è automatico.

  • Cliccare sul tab DESCRIZIONE
    Nella casella di testo è possibile inserire la descrizione dettagliata del contratto con testo formattato.

    Una volta inserita tale descrizione cliccare su SALVA

  • Cliccare sul tab CONDIZIONI CONTRATTO
    Nella casella di testo è possibile inserire le condizioni contrattuali con testo formattato.

    Una volta inserita tali condizioni cliccare su SALVA

  • Cliccare sul tab PAGAMENTI
    Nella casella di testo è possibile inserire la info dettagliate sui pagamenti del contratto con testo formattato.

    Una volta inserite tale info cliccare su SALVA